Come tutte le brave aziende – anche quelle piccine picciò – ultimamente mi sono fatta contagiare dalla febbre dei big data.

Osservando le tendenze di mercato e i prodotti della concorrenza, ho trovato l’idea definitiva che rivoluzionerà il tuo modo di lavorare per sempre:

PASTA ALLA NORMA PER TRADUTTORI

Forse non lo sai ancora … ma questo piatto è perfetto per i traduttori rampanti.

Le vitamine di melanzane e pomodori freschi ti aiutano a tenere botta durante la giornata. Il sapore intenso della ricotta salata stimola la creatività. Il basilico ti fa subito pensare all’estate, al mare, alle cene con gli amici – che, in fondo in fondo, male non fa quando sei super-impegnato, no?

Lo so, sembra una follia …. ma ho deciso di condividere il segreto della pasta alla Norma per traduttori con te. GRATIS.

pasta alla norma

Vuoi preparare anche tu un pranzo ultraterreno?
Ti basterà seguire pochi, semplici passaggi:

  1. Metti l’acqua a bollire prima di rispondere alle mail delle 12.30.
  2. Prepara il sugo seguendo la ricetta di GialloZafferano.
  3. Servi il tuo manicaretto con una pinta di caffè.

Ti senti già meglio, vero? Allora non esitare, condividi questo straordinario segreto con tutti i tuoi follower. Pubblica una foto della tua pasta alla Norma per traduttori con l’hashtag #normaxl8!

Se sarai tra i primi 20 a pubblicare, riceverai GRATIS il desktop scaricabile del mio prossimo corso: Lavarsi i denti per interpreti.

poster_denti

… e se vuoi davvero migliorare la tua vita di traduttore – avere più clienti e aumentare la tua produttività – ho una sorpresa per te!

Da oggi puoi iscriverti al mio servizio settimanale di playlist motivazionali, a soli 743 € al mese! Ogni playlist contiene ben 10 canzoni, che potrai ascoltare mangiando la tua pasta alla Norma per traduttori oppure quando vuoi!

Condividerò con te la musica che mi sostiene durante i momenti difficili della vita da freelance, che mi dà la carica ogni mattina, che mi ispira queste idee eccezionali!

Box chi sono

Sono Alessandra, copywriter e traduttrice di Torino. Con il mio lavoro, aiuto professionisti e aziende a raccontare idee e progetti in modo più efficace e autentico. Perché la comunicazione è alchimia.