Gestire appuntamenti e call con i clienti è spesso complicato. Tu mandi una mail con un paio di date, il cliente ti risponde con altre opzioni, poi telefoni per confermare, …

Con Calendly, gestire gli appuntamenti è molto più semplice.

schermata impostazioni account di calendly

Calendly si collega al tuo calendario digitale (ad es. Google Calendar o Outlook) e crea una pagina prenotazioni per te, in base alle tue preferenze e disponibilità. Puoi personalizzare il calendario e condividere la tua pagina con i tuoi clienti o collaboratori. Loro sceglieranno con calma il giorno e l’ora che preferiscono, ricevendo automaticamente un’email di conferma.

Con il piano gratuito puoi scegliere uno solo dei tipi di evento disponibili (ovvero slot da 15, 30 o 60 minuti). Se vuoi attivare tutti i tipi di eventi (o desideri il pieno controllo sul branding della tua pagina Calendly), i piani a pagamento partono da 8$ al mese.

Box chi sono

Sono Alessandra, copywriter e traduttrice di Torino. Con il mio lavoro, aiuto professionisti e aziende a raccontare idee e progetti in modo più efficace e autentico. Perché la comunicazione è alchimia.